Scarpe Adamo ed Eva: il paradiso ai tuoi piedi!

Le scarpe Adamo ed Eva, versione maschile e versione femminile, sono divine. Un vero capolavoro di creatività. Anzi, di creazione appunto divina.

Prodotte artigianalmente dalla Ditta “Bible Paradise”, sono realizzate in pura pelle di serpente e hanno ottenuto la Certificazione internazionale “Rettile Doc”, un riconoscimento riservato a pochissimi marchi.

Tanto le calzature da uomo “Adamo” quanto le calzature da donna “Eva” si presentano maculate e squamate. Sono disponibili in molteplici colori, e l’unica differenza tra le due versioni è che le scarpe “Adamo” assumono diverse tinte che in genere virano comunque verso le sfumature scure, mentre l’incarnato delle scarpe “Eva” si presenta nelle più svariate gradazioni, anche chiare e vivaci.

Come si può immaginare i costi sono tendenzialmente medio-alti, però non potrebbe essere altrimenti, alla luce della produzione artigianale e dell’elevata qualità del prodotto.

La scarpa Adamo fa doppiamente felice l’uomo, perché così prende due piccioni con una fava: si libera della presenza ingombrante del serpente tentatore e risolve i problemi della sua compagna che si lamentava sempre per il mal di piedi (hai voglia a chiamarlo Eden: cammina nella foresta a piedi nudi e poi vedi che goduria!).

La scarpa Eva fa doppiamente felice la donna, perché così anche lei prende due piccioni con una fava: risolve il problema del male ai piedi e può mangiare tutte le mele che desidera senza temere di cadere nel peccato e di incorrere nell’anatema celeste.

Le scarpe Adamo ed Eva fabbricate dalla “Bible Paradise” sono immacolate: morbide benché stringenti, comode benché avvolgenti, traspiranti a dispetto delle spire…

Uomo e donna le indossano e scivolano via sul terreno silenziosi e in souplesse, strisciando leggere come un sussurro. Nel toccare terra fanno toccare il cielo con un dito.

Adamo ed Eva: scarpe per la coppia protesa verso la genesi del futuro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...